Il Laboratorio Agostino Bassi è attualmente accreditato con la
Regione Lazio con DCA U00128 del 18.07.2012 per Laboratorio Analisi di Base
- Indicatori di processo
Misurano l’appropriatezza del processo assistenziale in relazione a standard di riferimento: linee guida, percorsi assistenziali.
PDF – Indicatori di processo
- Carta dei Servizi
PDF – Carta dei Servizi
La Carta dei Servizi è il documento con il quale ogni Ente erogatore di servizi assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza riguardo i propri servizi’, le modalita’ di erogazione di questi servizi, gli standard di qualità e informa l’utente sulle modalità di tutela previste. L’introduzione della Carta dei servizi come strumento di tutela per i cittadini si ha con laDirettiva del presidente del Consiglio dei ministri del 27 gennaio 1994 “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici”.
- Il Codice Etico e di Condotta
PDF – Codice Etico e di Condotta
è un insieme di valori, di principi, linee di comportamento cui devono ispirarsi i membri del C.D.A. IFOA, la Direzione, i dipendenti e i collaboratori, i fornitori, i partner di ATI/ATS, RT e in generale, tutti i terzi che entrano in contatto con noi nell’attività lavorativa e tutti coloro che direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente instaurano relazioni o operano nell’interesse dello stesso.
- Relazione Soddisfazione Cliente e Analisi
- Reclami
PDF – Relazione Soddisfazione Cliente
è un concetto relativamente nuovo per molte aziende che sono state concentrate quasi esclusivamente sui dati di reddito e patrimoniali. Ora si riconosce che la nuova economia globale ha cambiato le cose per sempre. L’aumento della concorrenza, i mercati affollati con scarsa differenziazione dei prodotti e anni di continua crescita delle vendite seguiti da due decenni di trend appiattiti, suggeriscono che le strategie debbano cambiare.
- Assicurazione
PDF – Assicurazione
- Liste di Attesa
PDF – Liste D’ATTESA